Sei un’azienda?

Nel corso della prima edizione hanno aderito a “Bee my Job” aziende apistiche con sedi in provincia di Alessandria, Pavia, Cuneo e L’Aquila. Dal 2017, però, possono aderire anche le aziende agricole!

Le aziende aderenti possono attivare contratti di tirocinio, di minimo tre mesi, beneficiando delle misure di incentivo previste dal progetto e dell’assistenza amministrativa fornita dall’Associazione; del supporto nella selezione del candidato e nella gestione logistica dell’eventuale trasferimento nel luogo di lavoro; di attività di toutoraggio e mediazione linguistica e culturale.

“Bee my Job” è l’opportunità di promuovere un’etica del lavoro basata sulla dignità della persona, di contare su mano d’opera qualificata e di trasferire tradizioni e conoscenze.

Contributi per assumere

Le aziende che scelgono di assumere uno dei partecipanti a “Bee my Job” possono beneficiare di vantaggiose misure di incentivo economico per l’attivazione dei contratti, che prevedono il rimborso della retribuzione delle prime 3 mensilità di lavoro!

Approfondisci

 

 

Tipologie di contratto

Il progetto prevede l’attivazione dei tirocini attraverso diverse tipologie di contratto.

Approfondisci

 

Registrati

Registra la tua azienda apistica o agricola con il nostro form di contatto!

Approfondisci

 

Conosci i candidati

I candidati sono giovani richiedenti asilo, titolari di protezione internazionale e soggetti vulnerabili che hanno ricevuto una formazione specifica per il settore agricolo e apistico.

Approfondisci